Kit Harington tradisce Rose Leslie? Modella russa pubblica foto di lui senza vestiti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 novembre 2018 12:55 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2018 12:55
Kit Harington tradisce Rose Leslie? Modella russa pubblica foto di lui senza vestiti

Kit Harington tradisce Rose Leslie? Modella russa pubblica foto di lui senza vestiti

ROMA – Kit Harington, in rete foto compromettenti dell’attore. Il Jon Snow di “Game of Thrones”, la seguitissima serie tv americana, è apparso in alcune foto in compagnia di una misteriosa modella russa. Ed è subito scandalo. Secondo quanto dichiarato dalla modella, nel corso del tempo, avrebbe condiviso dei momenti piacevoli insieme ad Harington in una stanza d’albergo. La passione tra i due si sarebbe consumata quando l’attore era già fidanzato con Rosie Leslie (anche lei attrice di Game of Thrones). E secondo le dichiarazioni della donna, la frequentazione sarebbe continuata successivamente il matrimonio dell’attore.

Le immagini sono inequivocabili. L’attore è ritratto senza veli, sul letto, con il viso decisamente provato. Ma nonostante lo scandalo stia imperversando su tutto il web e quasi tutti i giornali hanno riportato la notizia, per ora dal diretto interessato, non è stata rilasciata nessuna dichiarazione. Ovviamente la notizia ha mobilitato i fan dell’attore, scatenando una vera e propria guerra. C’è chi ritiene fasulle le immagini che sono state pubblicate su twitter, modificate con Photoshop, altri invece accusano Harington di aver infranto le promesse che ha rivolto alla sua Rosie. Sta di fatto che la questione è ancora avvolta nel mistero, fino ad ora non si conoscono altri dettagli.

Lo scorso giugno Kit Harington si è sposato con Rosie Leslie, il matrimonio è stato sontuoso e romantico. Le foto che sono oramai di dominio pubblico, mettono in una certa forma di pericolo sia il lavoro di Harington che la sua vita privata.