Kylian Mbappé è Marialuisa Jacobelli il nuovo amore: incontro a Parigi tra il calciatore e la figlia del direttore di Tuttosport

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 23 Marzo 2021 14:54 | Ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2021 14:54
Kylian Mbappé, il nuovo amore è Marialuisa Jacobelli

Kylian Mbappé, il nuovo amore è Marialuisa Jacobelli: incontro a Parigi tra il calciatore e la figlia del direttore di Tuttosport

Kylian Mbappé avrebbe fatto colpo su Marialuisa Jacobelli, nota influencer e showgirl italiana figlia del direttore di Tuttosport, Xavier.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, nei giorni scorsi tra il fenomeno del Psg e della Nazionale francese, 23enne, e la 29enne influencer, opinionista e showgirl, ma soprattutto figlia del direttore di TuttoSport, Xavier Jacobelli, è scoppiata la passione. Secondo le voci del gossip i due hanno trascorso alcuni giorni a Parigi, in una lussuosa suite del noto hotel Sofitel. Alcune fonti vicine al calciatore inoltre sono convinte che, nelle ultime settimane, i due avrebbero approfondito la loro conoscenza.

Chi è Marialuisa Jacobelli

Marialuisa Jacobelli, è una showgirl napoletana, 29enne, ed è la figlia di Xavier Jacobelli, noto giornalista sportivo, direttore del quotidiano Tuttosport. Oltre a essere una modella e influencer, ha anche condotto alcune puntate di Top Calcio 24.

E’ stata fra le tentatrici di Temptation Island 2020. A inizio stagione ha partecipato ad alcune puntate di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone, proprio in contemporanea con il padre collegato dalla sede del quotidiano sportivo torinese.

Su Instagram ha circa 300mila followers. Nel recente passato ha fatto anche cinema recitando nel film “Lockdown all’italiana” di Vanzina, accanto ad Ezio Greggio, Martina Stella, Ricky Memphis e Paola Minaccioni.