Kylie Jenner aspetta un bambino: in arrivo il secondo figlio con Travis Scott

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2021 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
kylie jenner instagram

Kylie Jenner aspetta un bambino: in arrivo il secondo figlio con Travis Scott (foto Instagram)

Caitlyn Jenner, il papà delle Jenner che ora ha cambiato sesso, ha raccontato che sta per diventare nonno per l’ennesima volta. Sua figlia Kylie, la più piccola tra le sorelle, è incinta di nuovo del compagno Travis Scott. “Ho diciotto nipoti e un diciannovesimo è nel forno” ha detto a Tmz Caitlyn senza però specificare quale delle figlie aspetti un bambino.

Kylie Jenner incinta

Dopo la sua dichiarazione, Tmz ha cercato di capire a chi si stesse rivolgendo. Avrebbe potuto essere Kourtney Kardashian secondo Tmz. Alcune recenti foto in costume  hanno infatti portato i fan a parlare di una presunta nuova gravidanza. Invece a svelare di chi si tratti è stata una fonte rimasta anonima: è la 24enne Kylie già madre della piccola Stormi.

Kylie Jenner ad aprile aveva detto: “Voglio avere sette figli”

Kylie ad aprile aveva ammesso di volere “sette figli, un giorno”. Ora sarebbe in dolce attesa. La gravidanza sarebbe dovuta rimanere segreta così com’è stato con Stormi.

“Ero molto giovane quando sono rimasta incinta e ho preferito la privacy” aveva spiegato Kylie in quell’occasione. “Non sapevo come comportarmi con i miei follower, come affrontare il giudizio altrui. Sentivo di dover affrontare tutto questo da sola”.  La missione era riuscita e Kylie aveva tenuto nascosta la propria gravidanza fino al parto.

Kylie Jenner sta insieme a Travis Scott dal 2017. I due hanno insomma deciso di allargare la famiglia. “Sono tutti elettrizzati” ha confermato un’altra fonte anonima questa volta a Us Weekly.