Kylie Jenner su Instagram: foto insieme alla figlia Stormi. E al dito…

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 marzo 2018 17:07 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2018 17:07
Kylie Jenner su Instagram: foto insieme alla figlia Stormi. E al dito…

Kylie Jenner e la figlia (Foto Instagram)

LOS ANGELES –  Kylie Jenner torna sui social con la figlia appena nata. La giovane rampolla della famiglia americana Kardashian-Jenner ha postato su Instagram una foto in cui compare insieme alla sua bambina di appena un mese.

La bella imprenditrice del settore dei cosmetici è già tornata in forma smagliante, come era prima del parto, e ha voluto mostrare ai suoi follower i suoi gioielli, in tutti i sensi: non solo la piccola Stormi, nata il primo febbraio dopo una gravidanza tenuta nascosta ai fan, ma anche il “gioiello” che il suo compagno, Scott Travis, padre della bimba, le ha regalato per la nascita della figlia, ovvero una Ferrari da 1,4 milioni di dollari, di cui esistono appena 500 esemplari.

Sempre parlando di gioielli, questa volta veri e propri, non è passato inosservato l’anello che Kylie sfoggia all’anulare nello scatto postato su Instagram, anche se al momento non ci sono ancora conferme ufficiali di un fidanzamento con Travis.

Anche lui, comunque, ha voluto celebrare la nascita dell figlioletta con un tenero scatto pubblicato su Instagram con la bimba con indosso una tutina rosa e un cuore rosso con la scritta “daddy”, “papà”.