La figlia Tom Cruise scrive letterina a Babbo Natale: chiede regali per 130mila $

Pubblicato il 20 Dicembre 2011 - 17:59 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Ha solo cinque anni, ma non ha nessuna intenzione di accontentarsi di trovare un paio di bambole sotto l'albero il venticinque dicembre: la piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, ha scritto a Babbo Natale una letterina da circa 130.000 dollari.

In cima ai desideri decisamente 'da grande' della piccola Cruise ci sono un paio di orecchini di diamanti da 15.000 dollari, un pony che ne costa oltre 100.000 e un vestito su misura per assomigliare ad una principessa delle fate, ovviamente firmato da un famoso stilista.

E a quanto riportano i siti di gossip di Hollywood, con ogni probabilita' Suri sara' accontentata.

I due attori sono finiti spesso al centro di critiche per il loro modo di educare la figlia, che recentemente e' stata vista indossare tacchi e pelliccia, proprio come una donna adulta.

Ma questa volta i fan sono rimasti ''sconvolti'' per la naturalezza con cui i Cruise avrebbero accettato le richieste di Suri, e accusano la coppia di non sapere come si educa un bambino dicendo che ''anche se i soldi per loro non sono un problema, bisogna insegnare ai piccoli che non si puo' avere tutto dalla vita''.

Apparentemente i genitori tuttavia non si curano pero' minimamente delle critiche e come ha dichiarato una fonte vicina alle due star di Hollywood ''vogliono assicurare alla figlia un momento magico per Natale''.