Lady Diana, spunta la figlia segreta Sarah. Nacque prima di William

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 agosto 2018 9:11 | Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2018 9:11
lady diana

Lady Diana, spunta la figlia segreta Sarah. Nacque prima di William

ROMA – A 21 anni dalla sua morte, spunta la figlia segreta di Lady Diana. Una notizia inaspettata destinata a far clamore. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A diffonderla Novella 2000.

Secondo quanto scrive la rivista, la regina Elisabetta II, prima che Diana e Carlo convolassero a nozze nel 1981, volle assicurarsi che la giovane Spencer arrivasse vergine all’altare, ma nonostante questo volle avere la certezza che fosse fertile per garantire alla dinastia e al Regno Unito un erede.

Così si consultò col ginecologo di corte, Sir George Pinker, che prelevò due ovuli di Diana e li fecondò col seme di Carlo. Quando avvenne il concepimento – sempre secondo quanto riporta la rivista – dette ordine all’assistente dell’epoca di disfarsi degli embrioni che invece li impiantò in sua moglie.

Dagli ovuli della principessa e dal seme di Carlo nacque Sarah che William avrebbe incontrato già in passato per dissuaderla da ogni pretesa al trono.