“Lady Gaga e Bradley Cooper a letto insieme”. L’indiscrezione della ex di lui. E Irina Shayk…

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 1 marzo 2019 6:09 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2019 1:57
lady gaga e bradley cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper la notte degli Oscar (foto Ansa)

ROMA – “Bradley Cooper è stato a letto con Lady Gaga”. Fin dalla notte degli Oscar sta girando questa indiscrezione ora confermata da Jennifer Esposito, l’ex moglie di Bradley Cooper. Se vera, potrebbe  essere questo il motivo che ha portato alla separazione tra la cantante e Christian Carino. 

I due hanno interpretato insieme A star is born, pellicola che è stata indubbiamente un grande successo. Nonostante l’attore hollywoodiano sia legato alla modella Irina Shayk con la quale ha una bimba, durante la notte degli Oscar tutti hanno notato l’enorme feeling tra i due artisti.

A lanciare questa vera e propria bomba è stata l’ex moglie di Cooper Jennifer Esposito. In un’intervista a ETOnline, l’Esposito avrebbe rivelato: “Se sono stati a letto insieme? Credo proprio di sì“.

La donna ha poi aggiunto dettagli che mostrano un aspetto inquietante legato all’indole del suo ex marito: “Lui è divertente, è una persona intelligente e che fa sorridere. Ma è anche un manipolatore, un vero maestro della manipolazione ed è anche arrogante. Ha un lato meschino che nasconde molto bene. La nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui aveva bisogno”.

L’Esposito ha proseguito concludendo: “Sto leggendo molti pettegolezzi sui tabloid in merito al loro feeling. La versione che lady Gaga avrebbe mandato a monte il suo matrimonio per stare insieme a Bradley non mi convince”.

Intanto però, Irina avrebbe reagito togliendo il “segui”, su Instagram, a Lady Gaga.  

Fonte: ETOnline