Lapo Elkann bacia Uma Thurman all’improvviso ma lei…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Maggio 2016 - 18:21 OLTRE 6 MESI FA
Lapo Elkann bacia Uma Thurman all'improvviso ma lei...

Lapo Elkann bacia Uma Thurman all’improvviso ma lei… (foto da Facebook)

CANNES – Lapo Elkann bacia Uma Thurman a un party del Festival di Cannes, ma secondo quanto scrivono i siti inglesi, non sarebbe stato un bacio consensuale, ma una “forzatura” del rampollo di casa Agnelli.

Scrive Huffington Post:

Lapo si è letteralmente lanciato sull’attrice di Pulp Fiction che si era avvicinata all’imprenditore italiano per complimentarsi con lui per la donazione di 196mila dollari, sborsati per acquistare due biglietti per il prossimo show di Victoria’s Secret. L’acquisto è avvenuto durante l’amfAR Gala, organizzato a Cannes e finalizzato alla raccolta fondi per la lotta all’Aids.

Non solo. Lapo ha anche messo all’asta un esemplare unico, realizzato dal reparto Tailor Made di Maranello: la Ferrari “Camouflage”, battuta all’asta per 1 milione di euro nel corso della serata di beneficenza. Il particolare valore collezionistico dell’auto è legato, oltre alla notorietà del suo ex proprietario, anche al fatto che si tratta di una personalizzazione ufficiale, unica e fuori dai “vincoli” normalmente previsti dalla Casa del Cavallino Rampante per le elaborazioni per i suoi clienti.

Cotanta generosità meritava di certo una ricompensa. Ma Uma non si aspettava che Lapo, trovandosela davanti, bellissima nel suo abito fucsia, le stampasse un “focoso bacio”. “Deve aver pensato che fosse un modo giusto di comportarsi”, ha commentato una fonte vicina all’attrice, “e chiaramente non lo è”. Uma, che dicono sia rimasta molto infastidita, tuttavia, non si è scomposta e ha mantenuto la sua proverbiale eleganza.