Lapo Elkann distrugge la Ferrari personalizzata da fermo. Danni per 30mila euro FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 aprile 2018 19:50 | Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2018 19:50
Lapo Elkann distrugge la Ferrari personalizzata da fermo

Lapo Elkann distrugge la Ferrari personalizzata da fermo. Danni per 30mila euro (Foto Oggi)

MILANO – Brutto guaio per Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli è riuscito a distruggere la propria Ferrari personalizzata… da fermo.

Lapo si trovava a Milano in compagnia della gallerista svizzera di origini slovene Gala Kalchbrenner. I due erano appena stati a pranzo al Salumaio, in via Montenapoleone, e lui aveva parcheggiato l’auto in zona Fiera. Solo che per uscire dall’abitacolo non ha controllato dallo specchietto che non arrivasse nessuno, e così la portiera è stata presa in pieno da una Toyota Yaris che arrivava in quel momento.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La scena è stata immortalata dai fotografi del settimanale Oggi, che pubblica le foto nell’edizione in edicola venerdì 20 aprile.

Scrive Oggi: 

Per Lapo Elkann, prima un appuntamento a pranzo con la bella gallerista Gala Kalchbrenner dal Salumaio, un ristorante di via Montenapoleone. Poi via sulla Ferrari, una fuoriserie personalizzata e ridipinta di “azzurro Lapo” un colore ideato per lui dalla tedesca Basf, che gli ha dedicato la tonalità. L’auto era stata personalizzata anche negli interni, e quando a gennaio era stata presentata si era parlato di design “distruptive”. L’imprenditore, dopo un momento di perplessità e aver allargato le braccia, rincuora la sua passeggera e riesce anche a farla ridere. E secondo un carrozziere specializzato in Ferrari, contattato da Oggi, il danno è ingente: “Sono 30 mila euro come ridere, perché solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa 2 mila euro. E poi il colore speciale… Guardi, 30 mila euro mica bastano…”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other