Laura Boldrini-Vittorio Longhi, addio? Lei è sempre sola…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 agosto 2015 14:06 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2015 14:06
Laura Boldrini-Vittorio Longhi, addio? Lei è sempre sola...

Laura Boldrini-Vittorio Longhi, addio? Lei è sempre sola…

ROMA – Laura Boldrini e Vittorio Longhi non stanno più insieme? L’indiscrezione è lanciata da Franco Bechis su Libero (solitamente ben informato sulle chiacchiere dei palazzi del Potere).

Scrive Bechis (il cui articolo è stato ripreso anche da Dagospia): “Vittorio Longhi, giornalista, compagno nella vita della Boldrini, non partecipa più a cerimonie e manifestazioni ufficiali del presidente della Camera”.

E poi ancora: “Da giugno non c’ è più alcuna traccia della sua presenza. E l’ assenza del compagno della terza autorità dello Stato non solo fa discutere chi ha compiti istituzionali e deve provvedere ai riti protocollari, ma come sempre capita in questi casi, mette le ali a gossip e retroscena. Fra le quattro mura di Montecitorio di sicurezze sembrano essercene fin troppe: «Hanno litigato», «lui non condivideva l’ interpretazione del ruolo da parte del presidente», e addirittura «si sono lasciati»”.

“I vicini di casa dell’ abitazione privata a Trastevere garantiscono di avere visto un vero e proprio trasloco effettuato prima che Longhi sparisse da tutti gli appuntamenti istituzionali. E giurano di non averlo visto più da tempo da quelle parti. Siccome la gente è curiosa, qualcuno dei vicini si è fatto avanti, ha chiesto notizie del giornalista che non vedevano più. E la risposta ricevuta non è sembrata convincente: «È partito per un lungo viaggio, per lavoro. Starà fuori per settimane»”.