Laura Chiatti incinta? Il gossip impazza. E lei risponde così

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2018 22:36 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018 22:36
Laura Chiatti incinta?

Laura Chiatti (Foto Ansa)

ROMA – Laura Chiatti di nuovo incinta? Il gossip impazza sul web. Ma lei smentisce: nessuna gravidanza in arrivo, solo un abito un po’ largo.

Le voci si erano diffuse dopo l’apparizione della bella attrice a C’è posta per te, da Maria De Filippi. Laura Chiatti è apparsa solare nello studio di Canale Cinque insieme al marito, l’attore perugino Marco Bocci. Quel vestito stile impero ha però tratto in inganno molti.

Così è stata la stessa attrice a mettere a tacere le voci con un post su Instagram: “Udite udite!non sono incinta …. avevo solo un vestito un po’ largo….in tv sembro sempre un po’ incinta , non so perché, ma la realtà è questa !!! Per ora niente Terzo bimbo …. non mettiamo in giro queste voci”.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati dal 2014 e hanno due figli: Enea, di 3 anni, e Pablo, di 2. Ma entrambi non nascondono il desiderio di accrescere la famiglia, in particolare, magari, con una bambina.

 

“Adesso il nostro desiderio è quello di avere una bambina”, aveva confidato ai medici dell’ospedale di Perugia, città in cui vive, la bella attrice subito dopo il parto del secondogenito, nel 2016.