Laura Chiatti incinta? Il gossip impazza. E lei risponde così

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2018 22:36 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018 22:36
Laura Chiatti incinta?

Laura Chiatti (Foto Ansa)

ROMA – Laura Chiatti di nuovo incinta? Il gossip impazza sul web. Ma lei smentisce: nessuna gravidanza in arrivo, solo un abito un po’ largo.

Le voci si erano diffuse dopo l’apparizione della bella attrice a C’è posta per te, da Maria De Filippi. Laura Chiatti è apparsa solare nello studio di Canale Cinque insieme al marito, l’attore perugino Marco Bocci. Quel vestito stile impero ha però tratto in inganno molti.

Così è stata la stessa attrice a mettere a tacere le voci con un post su Instagram: “Udite udite!non sono incinta …. avevo solo un vestito un po’ largo….in tv sembro sempre un po’ incinta , non so perché, ma la realtà è questa !!! Per ora niente Terzo bimbo …. non mettiamo in giro queste voci”.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati dal 2014 e hanno due figli: Enea, di 3 anni, e Pablo, di 2. Ma entrambi non nascondono il desiderio di accrescere la famiglia, in particolare, magari, con una bambina.

 

“Adesso il nostro desiderio è quello di avere una bambina”, aveva confidato ai medici dell’ospedale di Perugia, città in cui vive, la bella attrice subito dopo il parto del secondogenito, nel 2016.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other