Laura Freddi su Daniele Bossari: “Io l’amavo e lui mi ha tradito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2017 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA
daniele-bossari

Laura Freddi su Daniele Bossari: “Io l’amavo e lui mi ha tradito”

ROMA- Daniele Bossari dopo aver vinto il Grande Fratello Vip e la sua dichiarazione d’amore in diretta alla compagna Filippa Lagerback, con tanto di proposta di matrimonio, fa sognare le spettatrici a casa. C’è qualcuno però che l’ha conosciuto bene ed è rimasta scottata da quello che sembra l’uomo ideale. Laura Freddi infatti ha raccontato di essere stata innamorata di lui e di essere stata tradita proprio mentre vivevano insieme.

Una esperienza che ha profondamente segnato Laura Freddi, che ha raccontato al settimanale Di Più la profonda delusione d’amore che vede proprio il conduttore Daniele Bossari come protagonista, come riporta il sito Tiscali:

“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Fatti che appartengono al passato però, Bossari ha trovato l’amore con Filippa Lagerback, mentre la Freddi diventerà mamma per la prima volta a gennaio, a 45 anni, grazie alla sua love story con Leonardo D’Amico”.