Laura Pausini: “Incinta la notte del concerto al Royal Albert Hall di Londra”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 marzo 2018 14:20 | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2018 14:20
Laura Pausini ospite da Fabio Fazio

Laura Pausini ospite da Fabio Fazio

ROMA – Intervistata da Fabio Fazio per “Che tempo che fa”, Laura Pausini ammette: “Sono rimasta incinta la notte del concerto al Royal Albert Hall di Londra del 2012. Siamo su Rai Uno e non potrei dirlo. Ma è così”.

Ma dopo tre ore sul paco, scherza Fabio Fazio, ma non eri stanca? “Dopo un concerto sei così piena di energia e questo possono confermarlo tutti i miei colleghi”.

Perché Marco se n’è andato? “Perché voleva un ‘bacino’, e io non ero pronta”. Ride, scherza, intrattiene e, ovviamente, canta. Una Laura Pausini in grande forma è stata ospite ieri di “Che Tempo Che Fa”.

Laura Pausini, nell’intervista con Fabio Fazio, rivela il motivo per cui il famoso Marco del suo primo grande successo, “La solitudine”, se n’è andato per non tornare più. “Voleva un bacino e io non ero pronta”, ha scherzato la cantante, dando l’assist al presentatore. “Ecco: dillo pure a mia figlia. Non è obbligatorio”, risponde lui, curioso di come si sia poi conclusa la vicenda. E il finale non è lieto: “Lui ha trovato un’altra”.

“Io sono molto leonessa sul palco ma quando scendo da quei gradini mi sembra di non meritare quello che ho. La musica la scelgo sempre con la pelle”, confessa la cantante nell’intervista. La sua carriera è iniziata quando era molto giovane: ricorda l’esordio a Castrocaro, al quale il padre la iscrisse di nascosto – “È lui il mio primo fan” – e poi Sanremo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other