Laure Manaudou: “Luca Marin? Volevo strappare gli occhi a Federica Pellegrini”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2014 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA
Laure Manaudou

Laure Manaudou

ROMA – “Volevo strappare gli occhi a Federica Pellegrini”: Laure Manaudou, ex nuotatrice francese, nella sua autobiografia racconta della fine della tormentata storia d’amore con Luca Marin.

“Non capivo perché Luca ricevesse in continuo suoi sms, per qualsiasi cosa – scrive Manaudou – Federica Pellegrini gli scriveva per dirgli dov’era, cosa faceva, dove andava. Ma diceva che erano solo amici”.

Solo che poi il giornale scandalistico Voici pubblicò le foto di Marin e Pellegrini abbracciati a bordo vasca. E la Manaudou si infuriò: “Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo”. Marin negò ogni legame, ma il dubbio rimase: “Troppi dettagli strani, come quei preservativi in bella mostra nel suo bagno, quando invece prendevo la pillola contraccettiva. Da lì cominciai ad avere la sensazione che tutti si prendessero gioco di me”.

La separazione fu sancita in Coppa del Mondo a Berlino nel 2007: “Tre settimane più tardi Luca si faceva vedere in giro con la Pellegrini, io lo rimpiazzai con Stasiulis”.