Le Iene, Ilary Blasi e le canzoni di Marco Mengoni: “Che è?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, Ilary Blasi e le canzoni di Marco Mengoni: "Che è?"

Le Iene, Ilary Blasi e le canzoni di Marco Mengoni: “Che è?”

ROMA – Marco Mengoni si finge Iena, fa ascoltare (in incognito) le sue canzoni a Ilary Blasi…ma lei le boccia senza pietà. E’ successo durante l’ultima puntata de Le Iene. Il cantante ha presentato così la sua iniziativa con cui ferma passanti, in varie città, chiedendo loro di ascoltare due sue canzoni: la più apprezzata farà da lancio al prossimo album.

“Capita a tutti di avere dubbi su questioni importanti”, esordisce Marco nel suo servizio. “Io ho un altro problema: quale singolo scegliere per il lancio del disco”. E così decide di fare lo stesso con Ilary Blasi: le due canzone vengono date all’autista che la va a prendere all’aeroporto. Ma Ilary non apprezza:

“Beh oddio ste parole…” e la canzone che ascolta non la trova per niente romantica: “Ma che romantica… Pioveva…”. Mengoni sente tutto dall’altra macchina e alla fine si palesa davanti alla conduttrice che, tra l’altro, lo aveva scambiato per Valerio Scanu. Ilary si giustifica: “Non ci capisco niente di musica, a scuola in musica avevo 4”. “Era troppo, ti dovevano dare un bel 2! Cambio mestiere – ribatte lui – perchè mi hai detto che la mia canzone fa schifo”. Pace fatta però: i due si sono salutati in diretta in trasmissione.