Le Iene, Totti chiama e rivela il nome del terzo figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2015 - 08:31 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, Totti chiama e rivela il nome del terzo figlio

Totti chiama e rivela il nome del terzo figlio

ROMA – Ilary Blasi ha annunciato in diretta tv a Le Iene la sua terza gravidanza, proprio nel giorno del compleanno di suo marito, Francesco Totti.

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni –  ha detto la conduttrice del programma, rivolgendosi anche a Teo Mammuccari che le ha portato  in diretta un mazzo di fiori – . Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Lo stesso capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato con Ilary in collegamento telefonico (QUI IL VIDEO) in diretta tv, a pochi minuti dall’annuncio. Alla domanda di Teo Mammuccari sul nome del prossimo figlio, il capitano della Roma ha risposto scherzando: “Teodoro, ma senza tinta”.