Leonardo DiCaprio, Lorena Rae la sua nuova fidanzata: modella tedesca di 23 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 agosto 2017 10:51 | Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2017 10:51
Leonardo DiCaprio, Lorena Rae la sua nuova fidanzata: modella tedesca di 23 anni

Leonardo DiCaprio, Lorena Rae la sua nuova fidanzata: modella tedesca di 23 anni

ST TROPEZ – Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma: modella come sempre, simile alla storica ex Gisele Bundchen, si chiama Lorena Rae, ha 23 anni ed è nata in Germania.

Lei e l’attore di Titanic si frequentano ormai da maggio e sono stati già paparazzati diverse volte insieme, anche se il manager di DiCaprio smentisce che stiano insieme e parla di una semplice amicizia.

Eppure maggio coincide anche con il periodo in cui Leo si è lasciato con Nina Agdal, anche lei modella. Inoltre lui e la bella Lorena sono stati fotografati a Monaco, in Germania, e poi a New York, mentre giravano in bicicletta, sempre a New York al Moma PS1 (il centro artistico e culturale del Museo d’Arte Moderna del Queens) e negli ultimi giorni sono stati avvistati a bordo di uno yacht a Saint-Tropez, in Provenza.

Proprio qui, però, l’attore è stato fotografato in atteggiamenti molto amichevoli anche con una sua collega storica, Kate Winslet. I due sono amici da vent’anni, dalla loro performance nel film di James Cameron che ha dato loro fama mondiale. Negli ultimi tempi, però, sembrano essersi avvicinati particolarmente. E proprio a St. Tropez sono stati paparazzati abbracciati, molto a proprio agio, quasi come una vecchia coppia. Che dietro alla loro amicizia ci sia qualcosa di più?

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other