Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si lasciano dopo 4 anni

Pubblicato il 21 Ottobre 2011 - 15:31 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si sono lasciati dopo 4 anni di relazione. Sembrerebbe essere stato il 26enne pilota di Formula1, di sette anni più giovane della sua ormai ex ragazza Nicole, a decidere di interrompere la relazione. Secondo il 'Daily mail' a causare la fine della loro storia sono stati i contrastanti impegni lavorativi che portavano i due a vedersi sempre di meno.

"E' un vero peccato perché Nicole ha davvero cercato di farlo funzionare", ha rivelato una fonte al 'Daily mail'. "Sono ancora molto amici ed è stata una rottura amichevole, ma hanno appena deciso che era impossibile mantenere il rapporto con i ritmi incompatibili di entrambi". La cantante hawaiana ne ha guadagnato in notorietà con il suo gruppo pop 'The pussycat dolls', grazie anche alla partecipazione in giuria nello statunitense talent show 'X factor'.

Ora, lei è in pianta stabile a Los Angeles, mentre Hamilton viaggia in tutto il mondo e ha una casa in Svizzera, come base dei suoi spostamenti. Ieri, Lewis si trovava a un evento per la sua scuderia la McLaren e a chi l'ha visto è parso di buon umore, nonostante tutto.