Linus in ospedale: “Ho avuto paura fosse un infarto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2018 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA
linus infarto

Linus in ospedale: “Ho avuto paura fosse un infarto”

ROMA – Linus è finito al pronto soccorso a seguito di un forte dolore al torace, dovuto ad una violenta infiammazione. A raccontarlo è lui stesso, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] in un post pubblicato sui social per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute.

Una volta arrivato in ospedale, infatti, i medici si sono subito adoperati per escludere l’ipotesi di un infarto, dal momento che i sintomi erano molto simili.

“Ieri pomeriggio – racconta Linus, 60 anni, su Instagram – devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona. Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili. In realtà sono sano come un pesce (lesso…), però tra un accertamento e l’altro sono rimasto lì fino alle tre del mattino. Ma sono stato felice di alzarmi alla solita ora anche stamattina. Ci sentiamo tra poco”.

Stamattina, 5 luglio, il conduttore era di nuovo in onda nel programma “Dejaay chiama Italia” su Radio DeeJay.