Linus, sangue dal naso in diretta a Radio Deejay: costretto a lasciare lo studio

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 aprile 2018 9:21 | Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2018 9:21
Sangue dal naso di Linus a Radio Deejay

Linus, sangue dal naso in diretta a Radio Deejay: costretto a lasciare lo studio

MILANO – Sangue dal naso in diretta per Linus a Deejay chiama Italia. 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Durante la puntata di lunedì 16 aprile Linus stava conducendo il programma del mattino di Radio Dj insieme a Nicola Savino quando ha iniziato a perdere sangue dal naso. E non si è trattato di una perdita di poco conto, tanto che il deejay ha dovuto lasciare lo studio per andare a fermare l’emorragia. Il tutto sotto le telecamere della diretta.

Così, mentre Linus correva ai ripari, Nicola Savino è stato affiancato da Fabio Volo, che aveva appena finito il suo programma Il Volo del mattino. I due, racconta tvblog, hanno rassicurato che Linus stesse bene e sono andati avanti col programma che però ha cambiato totalmente argomento: i primi venti minuti della trasmissione, infatti, hanno avuto per tema proprio le condizioni di Linus e l’epistassi in generale, con suggerimenti e consigli su come interromperla e porvi rimedio.

Una situazione ripresa anche dalle telecamere di Deejay Tv che, sul canale 69 del digitale terrestre, propone ogni giorno la diretta di Deejay Chiama Italia, compresi i fuori onda.

Linus è tornato in studio poco dopo, lasciando però che Volo restasse a fianco di Savino, in modo da riprendere del tutto la lucidità e poter tornare a lavorare senza il rischio di doversi allontanare di nuovo per lo stesso motivo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other