Lite a Pomeriggio 5: Francesca Cipriani contro principessa..

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2016 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Lite a Pomeriggio 5: Francesca Cipriani contro principessa..

Francesca Cipriani

ROMA – Lite furiosa, dietro le quinte, a Pomeriggio 5. Francesca Cipriani è arrivata a cercare di tirare i capelli alla principessa Patrizia D’Asburgo Lorena. Ne parla Dagospia:

Lite dietro le quinte di “Pomeriggio Cinque”. Dopo che in diretta la principessa Patrizia d’Asburgo Lorena le aveva detto di guardare i “gobbi”, ovvero i testi scritti sui cartelli, o di farsi suggerire le risposte con un auricolare, Francesca Cipriani non ha retto. Spenti i riflettori, si è avventata sulla nobile signora urlando e ha tentato di strapparle i capelli. La d’Asburgo l’ha allontanata: “Stai attenta, mi fai male. Non ho le extension come te”.

Barbara D’Urso, conduttrice del programma, qualche settimana fa si è prestata a una gag con il gruppo comico The Jackal: i videomaker napoletani hanno voluto festeggiare il milione di fan su Facebook con un’ospitata dalla “regina del Pomeriggio ”.

Ciro Capriello (aka Ciro Priello) e Simone Ruzzo (aka Simone Russo), originari di Melito (uno dei comuni che costituiscono l’area metropolitana di Napoli) sono i frontman del collettivo di attori, autori e registi composto da Francesco Capaldo, Giuseppe Tuccillo, Antonella Di Martino, Danjlo Turco, Roberta Riccio, Alfredo Felaco, Nicola Verre e Andrea Leone. Nell’intervista (finta) a Ciro e Simone, Barbara D’Urso (nata Maria Carmela D’Urso il 7 maggio 1957, napoletana come i Jackal) si è prestata al gioco dei Jackal, ironizzando sullo stile un po’ patetico della trasmissione che conduce. Nel video, che è arrivato a 700 mila visualizzazioni in meno di un’ora, la D’Urso praticamente non sente quello che Ciro e Simone hanno da dire, facendo un ritratto strappalacrime delle loro vite. Simone sarebbe “distrutto dalla scomparsa del suo migliore amico Ciro” (che non è morto ed è di fronte a Barbara D’Urso). I due verrebbero “dalla periferia disastrata di Napoli, dove hanno iniziato lavorando come pizzaioli”. Il padre di Ciro “tornava a casa ubriaco tutte le sere e lo picchiava a sangue”, per questo il ragazzo sarebbe “entrato nel tunnel della droga”. Mentre la “regina del Pomeriggio” guarda in camera in un crescendo di commozione, Ciro e Simone lasciano lo studio di Pomeriggio5.