Loni Willison, l’ex moglie di Jeremy Jackson (Baywatch) è diventata una senzatetto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 ottobre 2018 13:44 | Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2018 13:44
loni willison

Loni Willison, l’ex moglie di Jeremy Jackson (Baywatch) è diventata una senzatetto

ROMA – Ville, feste, auto di lusso, soldi. Era sempre sulle copertine delle riviste di Hollywood ma ora, l’ex moglie della star di Baywatch Jeremy Jackson, è una delle migliaia di homeless che vagano per le strade di Los Angeles. L’ex modella Loni Willison è stata fotografata la scorsa settimana mentre cercava di procurarsi cibo tra i bidoni della spazzatura.

Kristin Rossetti, una amica della Willison, ha deciso di aiutarla. Con l’aiuto dei reporter del Daily Mail è riuscita a ritrovare Loni, ancora addormentata, distesa su un letto di cartone, al suo fianco un carrello della spesa in un tratto di Melrose Avenue a West Hollywood. Loni ha rivelato la storia triste di una ragazza-copertina diventata una senzatetto.

Le braccia, le gambe, le dita dei piedi e le unghie nere e sporche, una ferita aperta sul braccio, un dito fratturato e bisognosa di cure mediche urgenti. Kristin ha portato Loni in un hotel dove ha potuto mangiare, fare la doccia e vestirsi con abiti puliti. Poi Loni, 35 anni, ha raccontato la sua drammatica storia.

“Mi sono separata dal mio ex-marito Jeremy Jackson nel 2014 a seguito di un rapporto violento, aveva cercato di strangolarmi così me ne sono andata via di casa nel 2014”. Kristin ha detto di essere “straziata” dal modo di vivere di Loni, dicendo: “E’ stato incredibile. Ho passato la notte con lei e non è la persona che conoscevo, lo sguardo sul suo viso, c’è qualcosa che manca completamente”.

Loni ha rivelato di essere stata sfrattata dal suo appartamento di West Hollywood due anni fa dopo aver perso il lavoro e aver sofferto di problemi di salute mentale. Lavorava come assistente in un centro di chirurgia estetica a Los Angeles, ma è stata licenziata e poi ha lavorato per un agente immobiliare che non le mai dato lo stipendio. E un giorno, non riuscendo più a pagare l’affitto e le rate dell’auto, s’è ritrovata in mezzo alla strada con un paio di valige.

“Non mi sono lavata per un anno, l’unico modo per non essere aggredita o violentata. Mi hanno derubato di tutto, alla fine non mi è restato altro che la droga”.

Dopo aver passato la notte in albergo, la mattina seguente è tornata in strada. Per la droga. A Kristin ha detto che voleva andare a sballarsi. Poi è sparita. Da quel momento Kristin Rossetti non fa che cercarla, ma di Loni si sono perse le tracce.