Loredana Lecciso, consiglio a Romina Power: “Se davvero vuoi bene ad Al Bano, non costringerlo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 agosto 2018 17:50 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2018 17:50
Loredana Lecciso, consiglio a Romina Power: "Se davvero vuoi bene ad Al Bano, non costringerlo"

Loredana Lecciso, consiglio a Romina Power: “Se davvero vuoi bene ad Al Bano, non costringerlo”

ROMA – “Se davvero vuoi bene ad Albano, non costringerlo“. Il consiglio è rivolto a Romina Power e arriva dalla sua eterna rivale Loredana Lecciso. Secondo quanto trapelato sul settimanale Nuovo, le due si troverebbero in contemporanea a Cellino San Marco nella tenuta Carrisi per trascorrere le vacanze insieme ai rispettivi figli. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, infatti, nella tenuta pugliese del cantante si sarebbe riunita tutta la famiglia allargata: Al Bano, la madre Jolanda Carrisi, Romina Power e i suoi figli con a loro volta i loro figli e Loredana Lecciso.

In tale contesto la Lecciso si sarebbe confidata con alcune amiche, rivelando loro la sua preoccupazione. Al magazine, le amiche della showgirl hanno poi riferito: “Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora”.

Del resto era stato lo stesso Al Bano ad annunciare di volersi prendere una pausa dalle scene: “Dovrò fermarmi e rimettere in sesto le mie corde vocali – ha rivelato pochi giorni fa – stressate dal duro lavoro. Se sarà tutto ok spero di tornare sulle scene. Negli ultimi anni ho subito un edema alla corda vocale destra, una cisti, un ematoma. Devo fermarmi per fare un check up”.

Ai più maligni le parole della Lecciso sono apparse come l’ennesima frecciatina lanciata all’indirizzo della sua eterna rivale. Una provocazione alla quale, c’è da starne certi, Romina Power vorrà rispondere.