Loredana Lecciso: “Sono single. Con Al Bano siamo amici. Ma non penso risposerà Romina”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 giugno 2018 8:55 | Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2018 8:55
Loredana Lecciso: "Sono single. Con Al Bano siamo amici. Ma non penso risposerà Romina"

Loredana Lecciso: “Sono single. Con Al Bano siamo amici. Ma non penso risposerà Romina”

ROMA – Loredana Lecciso dice la sua. Dopo mesi di voci e indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma tra Romina Power e Al Bano Carrisi, la showgirl pugliese si confessa ad Un giorno da pecora, su Rai Radio1. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Si, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”, spiega a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Si dice che Al Bano si sposerà di nuovo con Romina, la provocano i conduttori. E lei: “Io lo escluderei. Ma non entro nel merito”. Qual è il suo umore in questo periodo? “Sono un po’ triste”, risponde, ma nega di essere in cerca di un nuovo compagno: “Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a meno trenta”.

Nega anche che Maria De Filippi la volesse come tronista per trovarle un fidanzato: “E’ una bufala, dice, così come le voci che mi volevano al GF Vip”.

Lei è molta amica di Francesca Pascale, con cui ha recentemente scattato un selfie: “Io credo molto nell’amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona che mi fa felice”. Su Matteo Salvini dice: “Non dispiace, mi sembra un ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi“. E sul fatto che abbia chiuso i porti alle navi delle ong cariche di migranti e sia per questo accusato di razzismo risponde: “Per certi versi sono d’accordo. Diciamo che alcune affermazioni le condivido e altre meno”.