Lorenzo Guerrieri, nuovo amore di Barbara Berlusconi: “Sono un ragazzo normale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2013 - 17:58 OLTRE 6 MESI FA
Lorenzo Guerrieri, nuovo amore di Barbara Berlusconi: "Sono un ragazzo normale"

Barbara Berlusconi (Foto Lapresse)

MONZA – Lorenzo Guerrieri, il nuovo ragazzo di Barbara Berlusconi, non è un calciatore come Alexandre Pato, non è un manager come Giorgio Valaguzza, ma si definisce “un ragazzo normale”. A dirlo è lui stesso in un’intervista al settimanale Chi.

Guerrieri ha 24 anni, cinque meno di Barbara Berlusconi, studia Economia e Amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca (e non alla prestigiosa – e cara – Bocconi) di Milano e la sera lavora all’enoteca “Il Mulino” di Monza. E’ qui che ha conosciuto la figlia dell’ex premier, che frequenta da tempo il locale insieme ad amici e anche insieme al suo ex Pato. 

“Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco”, ha detto il giovane a Chi.

Proprio la rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato la nuova relazione di Barbara Berlusconi, pubblicando le foto dei due insieme in spiaggia in Sardegna. 

Guerrieri ha risposto sul calcio, vista la sua relazione con la consigliera di amministrazione del Milan. “Può essere che mi piaccia il Milan”, ha detto sorridendo a Chi.