Lorenzo Orsini fratello segreto di Emanuele Filiberto? Il principe smentisce: “E’ una bufala”

di admin
Pubblicato il 9 Marzo 2022 - 09:48 OLTRE 6 MESI FA
Lorenzo Orsini fratello segreto di Emanuele Filiberto? Il principe smentisce: "E' una bufala"

Lorenzo Orsini fratello segreto di Emanuele Filiberto? Il principe smentisce: “E’ una bufala” (foto da video)

Lorenzo Orsini, rapper nel cast della “Pupa e il secchione“, sarebbe il fratello segreto di Emanuele Filiberto (e quindi sarebbe il presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia). Ma Emanuele Filiberto, contattato dal giornalista Roberto Alessi, nel corso di Pomeriggio 5, ha smentito categoricamente questa notizia di gossip definendola una bufala. Tutto è nato da un indiscrezione di Barbara D’Urso...

Lorenzo Orsini fratello segreto di Emanuele Filiberto? Barbara D’Urso insinua i dubbi…

 Infatti la D’Urso, durante l’ultima puntata di Verissimo, ha sganciato una vera e propria ‘bomba’ di gossip:

«Tra i concorrenti ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa e probabilmente lo scopriremo lì».

Infatti, secondo la D’Urso, il giovane rapper, o chi per lui, parlerà di questo delicata tema nel corso della prossima puntata de “La Pupa e il secchione”. Infatti, come detto in precedenza, Orsini sarà nel cast di questa trasmissione televisiva.

Chi è Lorenzo Orsini, il presunto figlio non riconosciuto da Vittorio Emanuele di Savoia

Lorenzo Orsini ha 22 anni e figura nel cast della prossima edizione de “La Pupa e il secchione”. Cosa fa nella vita? Studia legge e si è quasi laureato. Ama la musica e ha grande talento come rapper (come molti interpreti della sua età sulla scena musicale italiana).