Lory Del Santo: “Francesco Monte sta insieme a Cecilia Rodriguez perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2015 - 14:07 OLTRE 6 MESI FA
Lory Del Santo: "Francesco Monte sta insieme a Cecilia Rodriguez perché..."

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

ROMA – Lory Del Santo non ha avuto parole carine nei confronti di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne e fidanzato di Cecilia Rodriguez. Anche Teresanna Pugliese, la sua scelta nel programma di Maria De Filippi e sua fidanzata per un breve periodo, ha più volte messo in dubbio il comportamento di Francesco.

“Francesco si è messo con Cecilia – ha detto a Nuovo Lory Del Santo – perché era la sorella di Belen. L’ex tronista di Uomini e Donne è bello ma lui da solo non funzionava, vicino alle Rodriguez si fa pubblicità, e non ci vuole molto per capire”.

Francesco Monte ha subito replicato a Lory Del Santo: “Mi viene da ridere. Non sono così di indole, altrimenti mi sarei buttato in tanti programmi televisivi. Invece mi sono messo a studiare perché voglio creare un mio percorso di vita e di lavoro. E poi, fino a prova contraria, quando ci siamo messi insieme quello famoso ero io, non Cecilia. E’ normale che Belen, che ha un’immagine forte, attiri l’attenzione più di quelli che le stanno intorno, ma di certo il lavoro non arriva perché lei fa qualcosa per noi. Perciò sostenere che io sfrutti questa circostanza lo trovo esagerato”.