Lory Del Santo: “Violentata due volte, vittima di un rapimento”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 dicembre 2018 13:55 | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2018 14:02
Lory Del Santo parla delle due volte che è stata stuprata

Lory Del Santo: “Violentata due volte, vittima di un rapimento”

ROMA – Lory Del Santo è uscita dal Grande Fratello Vip ed è tornata alla ribalta nei salotti televisivi italiani. In una intervista rilasciata alla trasmissione I Lunatici in onda su Rai Radio2 la showgirl ha raccontato la sua vita, la carriera, i flirt e soprattutto le violenze subite. Parlando del movimento MeToo, la Del Santo ha raccontato di essere stata violentata due volte “tipo un rapimento”, ma di non aver denunciato chi l’ha stuprata.

La Del Santo ha raccontato: “Qualcosa ha cambiato, perché è scattata una certa paura generale per cui uno adesso magari fa più attenzione a certe cose. Però l’uomo non può essere sempre trattato come un demonio, con denunce postdatate e per le quali non ci sono prove. L’uomo è sempre stato uno che si deve procacciare la preda. Poi i metodi possono essere più o meno volgari, ma se uno non ti ha sfiorato con un dito non devi dire niente. Il problema è quando ti sbattono contro il muro, quella è una cosa da condannare”.

E ha aggiunto: “Non una telefonata sconcia. A me è successo due volte di essere vittima di violenza. Non con persone famose. Sono incappata in queste cose. Lì avevo la faccia gonfia, ho pensato subito di andare alla polizia, sono stata vittima di una cosa tipo un rapimento. Potevo andare dalla polizia, non ci sono andata perché ho preferito dimenticare questa pagina nera della mia vita. Ma furono due casi seri, non una mano sul sedere”.