Luca Marin: “Federica Pellegrini? La beccai in una camera d’hotel con Filippo Magnini”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2018 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA
Luca Marin: "Federica Pellegrini? La beccai in una camera d'hotel con Filippo Magnini"

Luca Marin: “Federica Pellegrini? La beccai in una camera d’hotel con Filippo Magnini” (Foto Ansa)

MILANO – Luca Marin, ex nuotatore della Nazionale italiana, si è raccontato durante il programma tv Rivelo condotto da Lorella Boccia su Real Time. Durante l’intervista lo sportivo è tornato a parlare della sua relazione, finita da tempo, con Federica Pellegrini e della volta in cui rischiò di morire.

“Il nuotatore ha paura del mare perché è abituato a nuotare tra le piastrelle – ha spiegato Marin – Nel 2006 ho preso il brevetto da sub per superare questa paura. Poi però è diventata una dipendenza. A Sabaudia mi sono sono sentito male. Ero da solo. Avevo paura di morire annegato”.

Marin ha poi parlato dell’amore con la collega Pellegrini. “L’amore è un sentimento in cui credo tanto – ha detto – Non bisogna rincorrerlo. Arriverà. Federica Pellegrini mi è sempre stata vicino e mi ha supportato. Non c’è stato un bacio con Valentina di Dance Dance Dance. La mia storia più bella è stata quella con Federica. Non ho avuto altre storie importanti come quella con Federica. La vedevo come possibile madre dei miei figli. Abbiamo anche parlato di matrimonio”. Ma poi lui ha trovato lei “insieme a Filippo Magnini nella camera dell’hotel”.

Quindi l’ex nuotatore ha rivelato: “In una delle relazioni precedenti sarei potuto diventare padre. Stavo con una ragazza, ma lei aveva avuto un aborto spontaneo al terzo mese”.