Luca Onestini e Ivana Mrazova, notte di passione nel resort? C’è un video

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 dicembre 2017 22:43 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2017 22:54
Luca-Onestini-Ivana-Mrazova-resort

Luca Onestini e Ivana Mrazova, notte di passione nel resort? C’è un video

ROMA – Pare che tra Ivana Mrazova e Luca Onestini sia finalmente scoppiato l’amore. Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip i due concorrenti sembrano ormai inseparabili e sempre più intimi.

Lui, come è noto, l’ha inondata di lodi nel corso delle ultime puntate del reality. Lei, lusingata ma fedele, ha mollato il suo fidanzato non appena ha messo piede fuori dalla casa. Ora l’ex tronista e la modella appaiono spessissimo in coppia, ad eventi mondani e non.

A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi che, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, parla di una notte bollente trascorsa in un noto resort vicino a Bardolino. Lì, scrive il settimanale, Luca e Ivana avrebbero condiviso lo stesso letto, la stessa stanza, e chi vuole intendere intenda.

Se la parola di Chi non dovesse bastare c’è poi un filmato compromettente, pubblicato sui social dal giornalista Gabriele Parpiglia. Anche qui galeotto fu il resort: il video mostra i due bellissimi uscire insieme dalla spa. Dopo una notte di passione? Vallo a sapere.

Clicca qui per GUARDARE il VIDEO

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other