Lucia Orlando, la prima dedica social dopo il Gf è per Filippo Contri

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 giugno 2018 16:29 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2018 16:29
Lucia Orlando, la prima dedica social dopo il Gf è per Filippo Contri

Lucia Orlando, la prima dedica social dopo il Gf è per Filippo Contri

ROMA – Appena uscita dalla casa del Grande Fratello anche Lucia Orlando è corsa sui social a gridare il suo amore per Filippo Contri, così come aveva fatto lui la settimana scorsa. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Spente le luci della ribalta, sono in molti a chiedersi se la coppia formata dalla commessa romana e dal consulente finanziario durerà anche lontano dalle telecamere. Ma entrambi sembrano, almeno per il momento, parecchio motivati ad approfondire la conoscenza.

Alessia e Filippo sono stati i primi a lasciarsi andare nella casa più spiata d’Italia: già dalla seconda settimana hanno fatto battere il cuore di milioni di telespettatori che in trepidazione, tra gli alti e bassi di Lucia, hanno tifato per la coppia. Al punto che in finale il pubblico ha preferito l’unione più solida e credibile di Alessia Prete e Matteo Gentili.

“Che alla fine ne usciremo insieme”, ha scritto Lucia a Filippo dedicandogli il video di un viaggio in auto e in sottofondo la canzone “Andrà tutto bene” di Nesli, che il suo Filippo ha scelto come colonna sonora del loro amore quando lei era ancora nella casa del Gf.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other