Luciana Littizzetto e Davide Graziano si sono lasciati: “E’ complicato, non mi sento di parlarne”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2018 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
Luciana Littizzetto e Davide Graziano si sono lasciati: "E' complicato, non mi sento di parlarne"

Luciana Littizzetto e Davide Graziano si sono lasciati: “E’ complicato, non mi sento di parlarne”

TORINO – La storia d’amore tra Luciana Littizzetto e Davide Graziano è giunta al capolinea. A confessarlo al settimanale DiPiù è stata la stessa comica, 54 anni, rivelando di essere in crisi con lo storico compagno, col quale ha condiviso oltre venti anni di vita. Anzi Lucianina, come la chiama affettuosamente Fabio Fazio, afferma espressamente di essere tornata single.

“È una questione complicata – ha detto la Littizzetto – una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”. “Sto che di questa cosa dico e non dico – ha aggiunto – anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”.

La comica di Che Tempo che Fa faceva coppia fissa con Davide Graziano dal 1997. Lui, musicista e fotografo, è l’ex batterista del gruppo reggae torinese Africa unite. Dal 2006 la coppia ha cresciuto in affido due figli di origine macedone, Vanessa e Jordan, che oggi hanno 24 e 21 anni. Vanessa è appassionata di arte e di fotografia mentre Jordan lavora in tv come assistente di produzione.