Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, è nato Emanuele Silvio: 13 nipoti per nonno Berlusconi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2021 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, è nato Emanuele Silvio: 13 nipoti per nonno Berlusconi

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, è nato Emanuele Silvio: 13 nipoti per nonno Berlusconi

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori per la prima volta: è infatti nato il loro primo bambino, di nome Emanuele Silvio. Un nome che è ovviamente un omaggio a nonno Silvio Berlusconi, che ora può contare la bellezza di 13 nipoti. 

Il figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli prima di quello di Barbara

La nascita di Emanuele Silvio precede di qualche settimana quella del nuovo figlio di Barbara Berlusconi. E’ infatti in attesa del suo quinto figlio, il terzo dopo Leone, 4 anni, e Francesco Amos, 3, nati dall’amore per Lorenzo Guerrieri, che si aggiunge ad Alessandro, 13 anni, ed Edoardo, 11, figli dell’ex compagno Giorgio Valaguzza. Recenti le foto che hanno documentato la festa in barca organizzata dalla figlia di Silvio e di Veronica Lario per il compleanno di quest’ultima, circondata dalla numerosa famiglia. A cui, adesso, si aggiunge anche il primogenito di Luigi e Federica.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli 

La coppia, che si è laureata alla Bocconi (lui in Economia e lei in Giurisprudenza) si era conosciuta durante una serata con gli amici. Festa in un noto locale milanese. Luigi, che deve il proprio nome al nonno paterno, lavora nel campo della finanza, nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle. Federica, che proviene da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero, lavora con la MB Projects, che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione.