Luigi Berlusconi si sposa: le nozze a Milano con la storica fidanzata Federica Fumagalli

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2020 11:59 | Ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2020 12:02
Luigi Berlusconi si sposa: nozze a Milano con la storica fidanzata Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi si sposa: le nozze a Milano con la storica fidanzata Federica Fumagalli (Foto Ansa)

Luigi Berlusconi si sposa. Le nozze in autunno a Milano con la storica fidanzata.

Luigi Berlusconi, ultimogenito dell’ex premier Silvio e di Veronica Lario, sposerà la storica fidanzata Federica Fumagalli. Le pubblicazioni di matrimonio sono apparse nell’albo pretorio del Comune di Milano.

Trentadue anni ancora da compiere lui, impegnato nel mondo della finanza. Un anno in meno lei, di professione Pr. Luigi e Federica si sono conosciuti quando entrambi frequentavano l’università Bocconi e da nove anni sono una coppia.

Si era inizialmente parlato di un matrimonio estivo dopo che Chi aveva rivelato della proposta di matrimonio fatta il giorno di Natale da Luigi Berlusconi.

Ora, con le restrizioni per il Coronavirus che stanno lentamente rientrando, c’è l’ufficialità delle nozze. Il matrimonio dovrebbe infatti celebrarsi entro sei mesi dalle pubblicazioni. Presumibilmente in autunno.

Un matrimonio che si annuncia blindato considerando l’indole riservata della coppia.

I due sposini dovrebbero andare a vivere nella villa di via Rovani a Milano, di proprietà dell’ex premier e leader di Forza Italia, che da qualche tempo è in fase di ristrutturazione. (Fonte: Ansa).