Luigi Berlusconi sposerà Federica Fumagalli, nozze (blindate) in estate

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2020 19:38 | Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2020 19:38
Luigi Berlusconi sposerà Federica Fumagalli, nozze (blindate) in estate

Luigi Berlusconi sposerà Federica Fumagalli, nozze (blindate) in estate (foto CHI)

ROMA – Luigi Berlusconi sposerà Federica Fumagalli. A rivelarlo nell’ultimo numero in edicola è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il 31enne, ultimogenito del matrimonio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario, sarebbe pronto infatti a convolare a nozze con la storica fidanzata.

Il matrimonio, secondo quanto riportato dal settimanale, sarà celebrato in estate. La rivista poi rivela alcuni dettagli romantici sulla proposta che Luigi Berlusconi avrebbe fatto alla sua storica fidanzata. Pare infatti che il 31enne abbia chiesto la mano di Federica Fumagalli il giorno di Natale. La coppia sta insieme da nove anni. Lei, molto lontana dal mondo dello spettacolo, è una professionista delle pubbliche relazioni che lavora nei migliori locali di Milano. La loro relazione è iniziata ai tempi dell’università, quando entrambi studiavano all’Università Bocconi di Milano.

I due poi dopo le nozze andranno a vivere insieme nella villa di via Rovani a Milano, di proprietà dell’attuale leader di Forza Italia. L’immobile è stato spesso al centro delle cronache per aver ospitato meeting politici e sportivi di importanza rilevante. 

Da alcune indiscrezioni filtrate si apprende inoltre che la cerimonia poterebbe essere riservata a pochi intimi e blindatissima, vietata a fotografi e giornalisti. (fonte CHI)