Luigi Favoloso e l’aperitivo con Fabiana Britto: dimentica così Nina Moric?

Pubblicato il 15 gennaio 2019 7:02 | Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2019 23:31
Fabiana Britto Luigi Favoloso

Luigi Favoloso e l’aperitivo con Fabiana Britto (nella foto Instagram): dimentica così Nina Moric?

ROMA – Nina Moric e Luigi Mario Favoloso hanno passato il Natale divisi e non sono apparsi più insieme, sui social, nelle ultime settimane.

Quanto accaduto ha spinto diversi siti di gossip a parlare di una rottura tra i due. Acnhe perché Luigi, nel frattempo si è fatto vedere sui social con la modella brasiliana Fabiana Britto, conosciuta per aver partecipato al Grande Fratello e per essere ospite spesso a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso.

Luigi Favoloso, nel mostrare ai suoi follower con chi sta  trascorrendo il suo pomeriggio di lunedì 14 gennaio, mostra appunto Fabiana. I due si trovavano insieme in un locale e appaiono molto complici.

Favoloso ha definito Fabiana una persona vera, bella e simpatica, scatenando il gossuip: c’è qualcosa di più oltre ad una semplice amicizia?  

Al momento, tuttavia, non ci sono conferme e Luigi e Fabiana sono solo due persone che stanno trascorrendo un po’ di tempo insieme.

Nina Moric ha passato le feste in compagnia della madre, del figlio Carlos e dell’ex marito Fabrizio Corona ed ha letteralmente scaricato Favoloso. Che sia rottura? D’altronde non sarebbe la prima volta che i due sembrano stare sul punto di separarsi.