Luigi Mario Favoloso aggredito per aiutare una ragazza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2018 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Mario Favoloso aggredito per aiutare una ragazza

Luigi Mario Favoloso aggredito per aiutare una ragazza

ROMA – Luigi Mario Favoloso aggredito per aiutare una ragazza. Il settimanale Oggi, in edicola da domani, pubblica le foto dell’aggressione subita da Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, nella notte di sabato 1 dicembre, a opera di uno sconosciuto che stava importunando una ragazza. E le testimonianze dei protagonisti della rissa, costata al protagonista del Grande Fratello un temporaneo ricovero in ospedale e 4 giorni di prognosi.

Al centro dell’episodio una ragazza di 26 anni. Che, contattata dalla rivista diretta da Umberto Brindani, afferma: “Stavo facendo manovra con la macchina e a un certo punto un uomo è sbucato dal nulla con aria aggressiva, urlandomi parolacce, come se avessi rischiato di urtarlo. Luigi, che io non conoscevo, è venuto in soccorso. Mi ha detto: “Va tutto bene? E io: “Non proprio”. Luigi gli è arrivato alle spalle, appena quello si è girato gli ha tirato la borsa in faccia e si è dileguato”. 

Favoloso dichiara invece: “Quando sono intervenuto c’era un sacco di gente che faceva finta di non vedere la ragazza in difficoltà. Io ci ho riflettuto tre secondi, poi mi sono detto: probabilmente non succederà nulla ma se dovesse mai succedere qualcosa non ci dormirei più la notte”.