Luigi Mastroianni, profilo Instagram hackerato: insulti e offese al fratello disabile

di Redazione Blit
Pubblicato il 8 luglio 2018 13:01 | Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2018 13:01
Luigi Mastroianni, hackerato profilo Instagram: insulti e offese

Luigi Mastroianni, profilo Instagram hackerato: insulti e offese al fratello disabile (Foto da Instagram)

ROMA – Il profilo social di Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato hackerato da ignoti che hanno pubblicato insulti volgari e offese al fratello Salvo, che ha la sindrome di Down. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Attaccato dal pirata informatico anche l’amico Giordano Mazzocchi. L’hacker si è accanito contro Mastroianni dopo la rottura con Sara Affi Fella, la tronista che lo aveva scelto, e la ex fidanzata lo ha difeso chiedendo il rispetto e l’educazione che “non devono mai mancare”.

Mastroianni è finito al centro dei recenti gossip proprio per la fine tempestosa della sua relazione con la Affi Fella, che gli ha attirato l’antipatia degli hater. Dopo molte critiche sui social network, qualcuno ha hackerato il suo profilo e l’ha inondato di insulti. L’hacker ha manifestato simpatia per Lorenzo Riccardi, il rivale di Luigi a Uomini e Donne, e poi ha insultato il fratello e un suo amico.

Sara Affi Fella, nonostante i malumori per la fine della loro storia e le accuse reciproche che si sono scambiati, si è schierata in una Story su Instagram con il suo ex fidanzato: “Ragazzi, capisco che ci possano essere simpatie o antipatie, ma il rispetto per le cose degli altri e l’educazione non devono mai mancare”.