Vladimir Luxuria: “Fedez e Chiara Ferragni? Aspettiamo una foto dal water”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2017 - 15:37| Aggiornato il 13 Maggio 2017 OLTRE 6 MESI FA
Luxuria: "Fedez e Chiara Ferragni? Aspettiamo una foto dal water"

Luxuria: “Fedez e Chiara Ferragni? Aspettiamo una foto dal water”

ROMA –  Manca solo una “foto pubblica di Fedez e Chiara Ferragni che fanno i bisogni al water”. Così Vladimir Luxuria liquida la love story del momento, dopo la proposta di matrimonio show all’Arena di Verona.

L’attivista intervenuta ai microfoni di Ecg, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus parla di un amore trasformato in reality show:

“Ormai tutto quello che succede tra i due è di dominio pubblico. E’ chiaro che anche una dichiarazione, che di solito si fa in un momento un po’ intimo, in un ristorante dove fai trovare l’anello sotto a un tovagliolo, loro l’hanno fatta davanti a tutti. Hanno deciso di trasformare la loro coppia in un reality”.

Luxuria ha parlato anche a proposito della legge sulle unioni civili che ieri ha festeggiato il primo compleanno dall’approvazione:

“I diritti non si pesano come le patate, o ci credi o non ci credi, indipendentemente da coloro che poi vogliono usufruire o godere di certi diritti. Si sancisce un principio importante, che due persone possano condividere insieme un futuro vedendo riconosciuta la propria unione nei diritti e nei doveri. Ma bisogna andare oltre, arrivare al matrimonio ugualitario, al matrimonio per tutti, e regolare anche la questione che riguarda i figli e le adozioni. Fino ad ora, comunque, 2800 coppie erano considerate quasi come dei clandestini sentimentali. Adesso invece hanno potuto regolamentare la propria unione. Mi sento, da quanto è stata approvata questa legge, un po’ più orgogliosa di essere italiana”.