Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi insieme a Portofino: weekend romantico della nuova coppia dell’estate?

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2021 - 12:55 OLTRE 6 MESI FA
Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi insieme a Portofino: weekend romantico della nuova coppia dell'estate?

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi insieme a Portofino: weekend romantico della nuova coppia dell’estate? (Foto Ansa)

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono la nuova coppia dell’estate? La ex velina di Striscia la Notizia e il fratello editore di Silvio Berlusconi sono stati fotografati insieme a Portofino, in Liguria.

Per Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi si sarebbe trattato di un weekend romantico con tanto di visita al Castello di Paraggi, di proprietà di Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi e compagno di Silvia Toffanin. 

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, chi è lui: mogli, figli, compagne 

Nato a Milano il 6 dicembre del 1949, Paolo Berlusconi è il fratello minore dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e di Maria Francesca Antonietta, morta nel 2009. 

Imprenditore con interessi che spaziano dall’editoria ai media, dall’immobiliare alle costruzioni, Paolo Berlusconi è stato sposato due volte. Dal primo matrimonio con Mariella Bocciardo ha avuto due figlie: Alessia e Luna Roberta.

Nel 1978, dopo il divorzio dalla prima moglie, ha sposato Antonia Rosa Costanzo, con la quale ha avuto altri due figli: Davide Luigi e Nicole Rose. 

Dopo la fine del secondo matrimonio ha avuto una relazione negli anni Novanta con la modella, giornalista e conduttrice Katia Noventa, quindi, dal 2001 al 2006, è stato con la showgirl Natalia Estrada e tra il 2012 e il 2013 con la showgirl Carolina Marconi.

Maddalena Corvaglia, chi è: Enzo Iacchetti, il marito Burns, figli e vita privata

Nata a Galatina (Lecce) il 12 gennaio del 1980, è una conduttrice televisiva ed ex velina di Striscia la Notizia insieme all’amica Elisabetta Canalis. 

E’ stata legata per cinque anni ad Enzo Iacchetti, una lunga relazione terminata dopo l’uscita del calendario sexy della rivista Max nel settembre del 2007.

Il 28 maggio del 2011 Maddalena Corvaglia ha sposato a Mirandola (Modena) lo statunitense Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, di 21 anni più grande di lei. Da lui ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, nata il 28 settembre 2011. Ad officiare il matrimonio, lo stesso Vasco Rossi, mentre Elisabetta Canalis è stata testimone della sposa. Nel 2017 la coppia si è però separata.