Madonna confessa: “Brahim Zaibat mi ha tradito con…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2016 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA
Madonna confessa: "Brahim Zaibat mi ha tradito con..."

Madonna confessa: “Brahim Zaibat mi ha tradito con…”

NEW YORK – Madonna si confessa durante il concerto a Manila, nelle Filippine: “La mia allenatrice è andata a letto con il mio ex-fidanzato”. Il concerto della “Material Girl” a Manila è stata l’occasione per una piccola confessione da parte della cantante che ha spiegato in maniera particolare il suo legame con le Filippine: “Voglio condividere una piccola storia con voi. Una volta avevo un’allenatrice delle Filippine. Era una ragazza davvero bellissima. Molto bella e molto brava come allenatrice ma ha fatto sesso con il mio fidanzato. Quindi ho deciso di licenziarla. Volevo condividere questa storia con voi anche se non ha un happy ending”.

Stando a quanto ricostruito da alcuni giornali il riferimento di Madonna è a Nicole Winhoffer che ha smesso di lavorare per lei nel 2014, in un periodo in cui la regina del pop stava frequentando il ballerino Brahim Zaibat.

La pop star, 55 anni, e il ballerino, 25, si erano messi insieme nel 2010, dopo che Brahim si era esibito al lancio della linea di vestiti della figlia di Madonna, Lourdes. Aveva anche partecipato come ballerino al tour mondiale MDNA del 2012. L’ultima apparizione ufficiale insieme, da red carpet, era stata allo scorso Met Gala, a New York.