Madonna/ Ecco le foto delle sue braccia. Non è che troppo fitness le ha fatto male?

Pubblicato il 27 Luglio 2009 21:43 | Ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2009 21:43

madonnaMadonna ha fatto troppo fitness e troppa ginnastica: questo è quello che viene da pensare, a ben vedere dalle foto scattate a Londra, in cui la pop star 50 enne ha delle braccia secchissime che mostrano muscoli e vene sporgenti e una pelle piena di rughe.
Le braccia di Madonna, secondo il Daily mail, assomigliano ad una rappresentazione delle braccia realizzata dall’anatomista tedesco inventore della teoria della “plastinazione” di nome Gunter von Hagens.

Madonna è una fanatica del fitness: si esercita per due ore al giorno sei giorni alla settimana. Ora, questo eccesso di allenamento sembrerebbe essere controproducente per la cantante di origine italiana, la quale ha anche dichiarato senza problemi di avere subito una serie di operazioni estetiche a base anche di botolino che le sono servite per rimanere giovane: «Io non sono contro la chirurgia plastica, sono solo contro chi discute sull’argomento con insistenza». È questo ciò che la pop star ha dichiarato sul tema un po’ di tempo fa.