Mahmood superdotato? Dagospia: “A Milano gira voce che di grande…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 21:52 | Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 6:43
Mahmood è superdotato? Dagospia: "A Milano gira voce che di grande..."

Mahmood superdotato? Dagospia: “A Milano gira voce che di grande…” (foto Ansa)

ROMA – Sotto le luci della ribalta dopo la vittoria (contestatissima sui social) del Festival di Sanremo con la canzone “Soldi”, ecco che su Mahmood, al secolo Alessandro Mahmoud, arrivano indiscrezioni privatissime. A rilanciarle è Dagospia nella rubrica Milano Spia.

Il sito diretto da Roberto D’Agostino parla degli attributi del 26enne milanese, in poche righe assai allusive: “Mahmood sta spopolando in radio e in rete! A Milano gira voce che di grande non abbia solo il talento! Cosa vorrà mai dire? Ah, non saperlo…”. Chiarissimo il riferimento alle “dimensioni” del cantautore milanese: un segreto che, per inciso, ha parzialmente svelato anche Chi di Alfonso Signorini, che ha dato alle stampe una fotografia piuttosto inequivocabile in costume.

Chi infatti ha dedicato al cantante un servizio in cui si racconta come sia fidanzato, abbia quattro tatuaggi ben nascosti, proprio come i dettagli relativi alla sua love story. Ma per Chi, Mahmood, è “il nuovo sex symbol”. E Signorini, come detto, ha pubblicato una foto piuttosto clamorosa del cantante, uno scatto che per certo fino ad oggi ancora non si era visto: eccolo vestito soltanto di un costumino nero. Una grossa sorpresa.

 

Mahmood superdotato

Mahmood superdotato? La foto in costume su Chi