Malena la Pugliese un anno fa a Emigratis: “Per il Pd ho dato…”. Oggi di nuovo trend social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2018 - 18:40 OLTRE 6 MESI FA
Malena la Pugliese nel 2017 a Emigratis "Per il Pd ho dato...". Oggi di nuovo trend social

Malena la Pugliese un anno fa: “Per il Pd ho dato…”. Oggi di nuovo trend social

ROMA – I social network hanno ripreso una intervista concessa da Filomena Mastromarino (in arte Malena la Pugliese) a Pio e Amedeo su Emigratis un anno fa.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La notizia non poteva sfuggire a Dagospia che scrive:

RILANCIATA SUI SOCIAL LA DICHIARAZIONE DI FILOMENA MASTROMARINO, IN ARTE MALENA, EX DIRIGENTE RENZIANA DEL PD, CHE POI HA LASCIATO LA POLITICA DEDICANDOSI AL PORNO – “PER ENTRARE IN POLITICA NON HO MAI FATTO NIENTE CON LA FACCIA MA COL C*** SI’…”

Ecco cosa scriveva invece BlitzQuotidiano un anno fa:

Malena balzò agli onori delle cronache, poco prima di darsi ai film hard, perché faceva parte della direzione nazionale del Partito democratico.

E Pio e Amedeo le chiedono come abbia fatto ad entrare nel partito. “È vero che hai militato nel Pd?”. “Sì, è vero”, la risposta. “E come hai fatto? L’hai data di sicuro a qualcuno”. Malena prova a non rispondere. Poi la frase destinata a fare parecchio rumore: “Ma sì, non è stato per questo faccino che sono entrata nel Pd, ma per il mio culo”.

I due allora iniziano ad incalzarla: “A chi l’hai data? A Bersani? A Renzi? A Fassino? A Emiliano? A D’Alema?”. Malena, però, tace.