Malena la Pugliese e Franco Trentalance ospiti di Fabio Volo per Untraditional

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 giugno 2018 10:51 | Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2018 10:51
malena la pugliese

Malena la Pugliese e Franco Trentalance ospiti di Fabio Volo per Untraditional

ROMA – Malena la Pugliese, dopo essere stata in Ungheria da Rocco Siffredi per le lezioni dell’academy didattica, la cui serie a episodi è prodotta da Netflix, è volata in California, la mecca del cinema per adulti, per impegni professionali. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Con lei, in terra statunitense, anche Franco Trentalance, che ha detto addio al settore dell’intrattenimento per adulti.

Dopo una carriera ventennale e 445 pellicole, durante gli ultimi quattro anni l’attore bolognese ha scritto quattro libri, tra romanzi e saggi: è relatore in seminari e corsi per lo sviluppo personale, dove spiega come valorizzare le capacità individuali. Il 21 giugno è arrivato in libreria con Seduzione magnetica: un manuale per la crescita personale che insegna, ai maschi, a sedurre da veri uomini.

Malena e Trentalance saranno protagonisti di uno dei prossimi episodi di Untraditional, la serie ideata da Fabio Volo, che ha iniziato a maggio le riprese della seconda stagione, prevista in palinsesto per l’autunno 2018.