Pagina 5 - Gossip

Malena la Pugliese: “Il mio fidanzato? Vi dico come non deve essere”

Malena la Pugliese: "Il mio fidanzato? Vi dico come non deve essere"

Malena la Pugliese: “Il mio fidanzato? Vi dico come non deve essere”

ROMA – Malena la Pugliese è stata ospite a Pomeriggio 5 in cui ha risposto ad alcune osservazioni dell’ex corteggiatrice ed ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 ha infatti ammesso a Barbara D’Urso: “So che sarà difficile trovare un compagno che accetti il mio lavoro…”. Malena ha rivelato che tante sue colleghe che lavorano con lei sul set a Budapest sono sposate con figli oppure fidanzate, mentre, in Italia regnano ancora troppi tabù e pregiudizi. Inoltre ha spiegato che non vorrebbe al suo fianco un attore di film a luci rosse: “Oltretutto, io non vorrei mai che il mio uomo facesse il mio stesso lavoro”.

Ora Malena è alle prese con diverse ospitate in disco e night club ed è pronta a tornare a recitare con il suo maestro, Rocco Siffredi, sui set a luci rosse. L’attrice hot pugliese sogna di seguire le orme di Moana Pozzi.

Malena inoltre, scrive Today, spera di entrare nel mondo televisivo sebbene la passione per la politica sia sempre forte. “Spero di poter crescere politicamente – ha detto Malena – e, ora che la mia immagine è esposta al pubblico, di poter sfruttare questa notorietà in modo positivo per farmi portatrice di temi legati alla sessualità, di cui in Italia si parla ancora troppo poco. Cercherò di conciliare il mio lavoro con la politica e dare il mio contributo per affrontare temi spesso scomodi e facilmente strumentalizzabili”.

 

To Top