Pagina 5 - Gossip

Estate irrequieta per Manuela Arcuri: sogna una cena con Silvio (Berlusconi) ma si bacia con Emanuele

Si era dichiarata single e disponibile a una cena con Silvio Berlusconi, ma nemmeno 48 ore dopo si è fatta pescare in atteggiamenti intimi e baci roventi con tale Manuele Menichelli Sanza: 38 anni, capricorno, di professione general manager di una società di comunicazione. E c’è anche di peggio, secondo il sito Risultati in tempo reale.net:

Manuela Arcuri

si è fatta vedere in topless su una barca con l’amico Gianluca De Marchi.

Manuela Arcuri diventa così l’”Adorabile bugiarda” protagonista di un bollente servizio fotografico di Chi, che poche pagine dopo propone, invece, l’intervista realizzata due giorni prima alla bellissima attrice, che, in vacanza a Ischia con la mamma, si era dichiarata alla «terza estate da single».

Alla domanda: «C’è un uomo da cui accetterebbe un invito a cena?», poi, aveva risposto senza esitazioni: «Sì, un uomo ci sarebbe. È un uomo, però, super impegnato con il suo lavoro, che sa fare alla grande». E chi sarà mai l’affascinante stakanovista? «Semplice. Si chiama Silvio Berlusconi» aveva ribattuto candida la procace Arcuri.

Ma poi la cena con il «nuovo fidanzato» ha rovinato tutto. Peccato per Silvio. La coppia sembra, infatti, già molto affiatata, come rivela la serrata “telecronaca” del settimanale rosa: «Le immagini parlano chiaro. L’Arcuri bacia con passione il suo nuovo “amore”. Lo stringe e le labbra dei due s’intrecciano sotto gli occhi di tutti».

«Manuele – si premura di precisare Chi, per dovere di completezza – è capricorno, proprio come Manuela, che è da sempre molto sensibile alla lettura degli astri». Galeotte furon le stelle (visto il periodo)? Non è dato saperlo, fatto sta che questa volta la «romanticona» Arcuri potrebbe avere l’astrologia dalla sua.

«Io credo davvero nell’amore – racconta tentando di apparire sincera dopo la “balla” della solitudine – e forse sotto questo aspetto sono una ragazza fragile o sfortunata. O addirittura mi definisco una carciofa. Ma che cosa devo fare? È capitato e vediamo che cosa succederà. Spero, ovviamente, che sia amore e non il solito calesse».

Anche come “calesse”, a dir la verità, questo Manuele non sarebbe male. Ma forse la love story tra i due non è così recente. Già nella prima intervista, infatti, l’attrice aveva rifiutato di scommettere con Chi che entro l’estate sarebbe stata immortalata con un nuovo uomo. Preveggenza, accordo sotto banco o semplice calcolo delle probabilità? Non volendo essere maligni, ci accontenteremmo anche della terza risposta: in fondo, chi al posto di Manuele si tirerebbe indietro?

To Top