Mara Carfagna in crisi con Mezzaroma per colpa del deputato Fli Ruben?

Pubblicato il 6 Luglio 2012 11:10 | Ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2012 11:26
Mara Carfagna e Marco Mezzaroma

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma (Foto LaPresse)

ROMA – Tra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma ci sarebbe un deputato di Fli. E non si tratta di Italo Bocchino. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, che cita Vanity Fair, la ex ministra delle Pari Opportunità avrebbe una “amicizia sospetta” con Alessandro Ruben, deputato di Fli di 45 anni.

Una versione diversa, quindi, sui possibili motivi che avrebbero innescato tra Carfagna e Mezzaroma quella che molti giornali hanno definito “crisi“.

Scrive Vanity Fair: “Dicono che Mara Carfagna abbia un amico del cuore: la parlamentare Pdl, sposata da circa un anno con l’imprenditore Marco Mezzaroma, è stata spesso avvistata con Alessandro Ruben, avvocato e parlamentare romano 45enne eletto nel Pdl (ma poi passato a Fli), con il quale condivide la passione politica. (…). Un gossip, quello dell’amicizia tra i due, confermato in ambienti politici e finanziari”.

Tra le attività in comune, secondo la rivista, ci sarebbe quella nell’associazione “Diritti in cammino”, fondata dall’ex ministro proprio insieme a Ruben per battersi contro tutte le discriminazioni ed aiutare l’integrazione di immigrati e disabili.

5 x 1000