Mara Venier in ospedale: schiena bloccata per dieta più esercizio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2016 - 18:54 OLTRE 6 MESI FA
Mara Venier in ospedale: schiena bloccata per dieta più esercizio

Mara Venier in ospedale: schiena bloccata per dieta più esercizio

OLBIA – Mara Venier è finita all’ospedale di Olbia: la conduttrice televisiva ha accusato dei problemi alla schiena dovuti probabilmente a una dieta troppo ferrea associata a un’attività fisica troppo pronunciata. La Venier aveva come obiettivo quello di dimagrire in tempi rapidi ma forse proprio questi eccessi sommati tra di loro hanno portato al cedimento del fisico.

Scrive Valentina Luisetti su Donna Glamour:

L’opinionista dell’Isola dei Famosi ora non potrà continuare i suoi allenamenti in palestra e la dieta infatti sui social network, dove è molto seguita, scrive: “Arrivati …grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia…l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente…..cominciamo bene”

“Buongiornooooooo…..oggi terzo giorno di dieta… mi mangerei adesso il mio fantastico salame di cioccolato….un babà al rum…..è una fetta di torta cheesecake….. #cheesecake #sakertortaaaaa #nostronzetti #nostronzette”

Mara Venier sembra volesse perdere qualche chilo prima di tornare in tv a settembre quando sarà tra i giudici di Miss Italia 2016, protagonista in Tu si que vales e commentatrice della nuova edizione dell’Isola dei famosi.