Marco Borriello bacia Stefania Seimur FOTO: è lei la nuova fiamma del bomber

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 giugno 2018 8:33 | Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2018 8:33
marco borriello stefania seimur

Marco Borriello bacia Stefania Seimur a Mykonos

ROMA – Marco Borriello quando si tratta di estate e gossip, si rivela sempre una certezza. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che in passato è stato accostato anche ad altre bellezze come Cristina Buccino, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Larissa Schmidt, Madalina Ghenea, Olga Kent, Izabel Goulart, Camila Morais, Nina Senicar e Susanna Petrone ha una nuovissima fiamma con cui è stato immortalato recentemente dagli immancabili paparazzi.

In attesa di cominciare la nuova stagione agonistica, Marco Borriello, calciatore della Spal, sta trascorrendo le proprie vacanze in una delle mete estive più ambite, Mykonos, dove, tra l’altro, ha anche festeggiato il suo 36esimo compleanno.

Il calciatore è stato paparazzato insieme a Stefania Seimur, già conosciuta dal pubblico televisivo per il ruolo di Dea Bendata che ha ricoperto nel programma Grand Hotel Chiambretti, condotto da Piero Chiambretti e andato in onda su Canale 5.

La coppia era già stata avvistata insieme a New York, per assistere ad una sfilata, e successivamente in Spagna, nella casa di Ibiza di proprietà del calciatore.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other